Spazio bambino

Charity

Corridoi colorati e spazi per giocare e crescere insieme, ma anche feste e regali. La Fondazione Santobono Pausilipon è da sempre al fianco dei pazienti, delle famiglie e dell’AORN Santobono Pausilipon cercando di ricreare un’ambiente familiare ed accogliente anche all’interno delle mura dell’Ospedale. Grazie al supporto di personale attento e specializzato, la Fondazione, cerca di seguire passo a passo i piccoli pazienti regalandogli momenti di gioia e svago in un momento così delicato.
Le attività MAKE A WISH sono organizzate per venire incontro alle richieste dei più piccoli in modo da regalargli momenti felici ed indimenticabili. Che sia un compleanno, un evento importante, il fine terapia o un momento emotivamente impattante, siamo sempre al fianco dei pazienti per stringergli la mano e affrontare insieme il percorso.

COSA FACCIAMO

I NOSTRI PROGETTI

Sostegno alla ricerca in oncoematologia pediatrica

Investire sulla ricerca significa investire sulla possibilità di rendere meno invasive le cure dei