Sportello di ascolto presso la terapia intensiva neonatale

L’obiettivo dello sportello è quello di supportare i genitori dei neonati ricoverati e sostenerli con un volontariato qualificato durante il difficile percorso della gestione della malattia dei propri figli. I familiari sono costantemente aiutati, dopo il superamento di eventuali resistenze emotive, alla gestione e cura del proprio piccolo. Lo Sportello si rivolge anche allo staff medico-infermieristico.

FONDI RACCOLTI: 10.000 €

dopolavoro

Impennata di disturbi del comportamento tra i minori con continui episodi psicopatologici e azioni aggressive verso gli altri e anche autolesionistiche

“È un fenomeno post Covid che sta raggiungendo livelli epidemici…”Ad evidenziarlo il Direttore Genera