Un pulmino per il trasporto dei pazienti

Il Cardinale Crescenzio Sepe, grazie alla consueta asta di beneficenza da lui promossa in occasione del Natale, ha donato alla Fondazione Santobono Pausilipon un Pulmino che ha consentito, all’AORN Santobono Pausilipon, non solo di offrire un servizio di trasporto ai piccoli ricoverati con difficoltà economiche che, diversamente, sarebbero costretti a raggiungere l’ospedale con i mezzi pubblici ma anche di avviare l’assistenza domiciliare per evitare ai pazienti che non necessitano di un ricovero ospedaliero di recarsi in ospedale per visite di controllo.

VALORE COMPLESSIVO: 12.000 €

AOPI, la salute di bambini e ragazzi sia al centro delle politiche sanitarie

AOPI, la salute di bambini e ragazzi sia al centro delle politiche sanitarie La campagna dell’Associazione degli osped

Partenope, La lupa e l’erba – Letture solidali