Un pulmino per il trasporto dei pazienti

Il Cardinale Crescenzio Sepe, grazie alla consueta asta di beneficenza da lui promossa in occasione del Natale, ha donato alla Fondazione Santobono Pausilipon un Pulmino che ha consentito, all’AORN Santobono Pausilipon, non solo di offrire un servizio di trasporto ai piccoli ricoverati con difficoltà economiche che, diversamente, sarebbero costretti a raggiungere l’ospedale con i mezzi pubblici ma anche di avviare l’assistenza domiciliare per evitare ai pazienti che non necessitano di un ricovero ospedaliero di recarsi in ospedale per visite di controllo.

VALORE COMPLESSIVO: 12.000 €

dopolavoro

Impennata di disturbi del comportamento tra i minori con continui episodi psicopatologici e azioni aggressive verso gli altri e anche autolesionistiche

“È un fenomeno post Covid che sta raggiungendo livelli epidemici…”Ad evidenziarlo il Direttore Genera