Sportello di accoglienza

Si tratta di un servizio nel quale counselor professionisti potranno accogliere e seguire le famiglie in ogni difficoltà pratica, emotiva e psicologica, con l’unico obiettivo di farli sentire accolti e accompagnati nel difficile percorso di cura e guarigione del proprio bambino. Uno sportello nel quale i genitori troveranno professionisti esperti nella gestione delle problematiche emotive ma dove riceveranno anche risposte organizzative e legali: dalla possibilità di essere ospitati presso le case di accoglienza alla possibilità di chiedere sussidi statali, riduzioni dell’orario lavorativo.
FONDI RACCOLTI: 20.000 €

AOPI, la salute di bambini e ragazzi sia al centro delle politiche sanitarie

AOPI, la salute di bambini e ragazzi sia al centro delle politiche sanitarie La campagna dell’Associazione degli osped

Partenope, La lupa e l’erba – Letture solidali