Spazi per l’accoglienza alle famiglie lontane da casa

L’AORN Santobono Pausilipon è l’ospedale pediatrico più grande del Mezzogiorno ed è tra le strutture pediatriche italiane di eccellenza. Per queste ragioni, sono molte le famiglie che per garantire la terapia ai propri bambini presso l’AORN Santobono Pausilipon hanno la necessità di risiedere per lunghi periodi a Napoli. Per garantire un alloggio a queste famiglie la Fondazione Santobono Pausilipon ha ristrutturato e arredato tre appartamenti dedicati a questo scopo. La Fondazione, in casi di accertata necessità, ha contribuito ad aiutare i bambini e le famiglie anche su bisogni diversi dal ricovero ospedaliero.

VALORE COMPLESSIVO: 55.252€