Il nuovo pronto soccorso del Santobono

Il Pronto Soccorso del Santobono accoglie ogni anno oltre 100.000 pazienti, qualificandosi come il primo ospedale pediatrico italiano per numero di accessi in Emergenza Urgenza. Nonostante il servizio riesca ad avere il primato in Italia anche per la velocità nella gestione dei pazienti, la struttura si presenta come datata e non adatta alle moderne necessità di un Pronto Soccorso. La Fondazione Santobono Pausilipon, grazie al sostegno del musicista Gigi D’Alessio, di Uliveto e Rocchetta, Mediaset e Mediafriends e di tutte le compagnie telefoniche italiane, ha promosso una raccolta fondi per la ristrutturazione del Pronto Soccorso del Santobono, l’ospedale pediatrico più grande del Mezzogiorno.
FONDI RACCOLTI: 250.000 € PROGETTO REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI: ULIVETO E ROCCHETTA, GIGI D’ALESSIO, MEDIASET E MEDIAFRIENDS, LE COMPAGNIE DI TELEFONIA MOBILE ATTIVE IN ITALIA