Campagna istituzionale a favore della donazione del 5xmille in fase di dichiarazione dei redditi.

Vuoi aiutare i bambini e sostenere la ricerca pediatrica? Dona il tuo cinque per mille all’ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon. Puoi destinare,senza alcuna spesa, il tuo 5 per mille dalla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) inserendo nell’apposito spazio il numero di Codice Fiscale della Fondazione Santobono Pausilipon:

Segui tutte le nostre iniziative e dona ora cliccando qui

dopolavoro

Impennata di disturbi del comportamento tra i minori con continui episodi psicopatologici e azioni aggressive verso gli altri e anche autolesionistiche

“È un fenomeno post Covid che sta raggiungendo livelli epidemici…”Ad evidenziarlo il Direttore Genera

AL SANTOBONO-PAUSILIPON GRUPPO MULTIDISCIPLINARE METTE IN RETE ESPERIENZE E CONOSCENZE PER CURARE I PICCOLI PAZIENTI ONCOLOGICI

ISi chiama GOM, il suo punto di forza è la rete che unisce il Pausilipon con le diverse eccellenze della chirurgia onco

12 maggio – giornata mondiale dell’ infermiere

12 maggio – giornata mondiale dell’ infermiere.Una giornata in cui si celebra una professione fatta di studio e