Allo shortcode manca un valido attributo ID del modulo di donazione.

Donation

Avviso di selezione di personale a tempo determinato per ingegnere biomedico

Avviso di selezione per titoli per l’assunzione di n. 1 unità lavorativa a tempo determinato, nel seguente profilo professionale:

Ingegnere Biomedico

La Fondazione ricerca candidature di comprovata qualifica per attivare un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di tre anni.

La professionalità ricercata opererà presso la sede Operativa della Fondazione Santobono Pausilipon onlus sita in Piazza dei Martiri 30.

Resta comunque inteso che il dipendente si renderà disponibile a svolgere la Sua attività in luoghi diversi, qualora eventuali esigenze aziendali  lo richiedessero.

Essa dovrà svolgere l’attività anche in collaborazione con le competenti aree organizzative di Fondazione Santobono Pausilipon onlus coinvolte nella struttura e nelle attività che la risorsa selezionata sarà chiamata a svolgere.

L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un’ora di spacco per la pausa pranzo; si concorda espressamente che esso potrà essere modificato sulla base delle esigenze della Fondazione che si verranno a creare.

Per maggiori informazioni si prega di scaricare i file in allegato

Bando

Allegato A